Paramount+ è sbarcata in Italia con oltre 8mila ore di programmazione e 150 produzioni originali a partire dal 15 settembre. Numeri da capogiro per una piattaforma che dovrà farsi spazio tra colossi già ben radicati in Italia.
Con oltre un secolo di esperienza “la Paramount vuole costruire un portfolio di intrattenimento per tutti”, ha spiegato durante la presentazione a Cinecittà Marco Nobili l’Executive Vice President and International General Manager della Paramount+.
Per usufruire della nuova piattaforma, disponibile anche su Sky, vi basterà accedere al sito o direttamente dalla vostra smart tv. Gli abbonati con Sky Cinema, a partire dal 23 settembre 2022, potranno accedere ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Sempre dalla stessa data, sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.
Per il pubblico italiano, Paramount+ ha pensato ad un’offerta speciale in esclusiva dal 15 al 25 settembre a soli 4,99 al mese per 12 mesi. Alla scadenza la quota mensile sarà di 7,99 euro oppure di 79,90 quella annuale. Inoltre, è inclusa la prova gratuita che durerà una settimana con la possibilità di disdire liberamente l’abbonamento.