Leggi l’articolo per scoprire le 3 nuove funzioni di YouTube dedicate ai Creator

Live Redirect è la funzione che permette ai creator di invitare i propri spettatori al live streaming di un altro creator o ad una première. Uno scambio di pubblico che permette ai piccoli creator di crescere ed intrecciare un maggior numero di relazioni ampliando il proprio network.
Oltre a risolvere il bug presente nei mesi scorsi, il team di YouTube ha integrato la funzionalità con una nuova autorizzazione, dando la possibilità di autorizzare qualsiasi Creator a reindirizzare al propri contenuti, oltre ai già presenti canali a cui si è iscritti e ai canali selezionati.
Maggiori info sulla guida a questo
link.
Super Thanks – Nuova fonte di Monetizzazione
La piattaforma californiana offre un nuovo strumento di monetizzazione per i Creator: Super Thanks. Gli utenti che vorranno mostrare un particolare apprezzamento per il contenuto creato, potranno inviare questi “ringraziamenti speciali”, permettendo di guadagnare il 70% di quanto ricevuto con questo speciale strumento.
Vuoi saperne di più visita questo
link.
Highlight Comments in Shorts – I Creator premieranno i follower più attivi
Lo strumento per mettere in evidenza i commenti anche negli Shorts di
YouTube è arrivato per tutti gli IOS e a breve sarà disponibile anche per Android.
Lo scopo principale è di ottenere maggiore partecipazione anche per i video brevi, aumentando l’engagement.
In studio anche la possibilità di inviare una notifica automatica all’autore del commento quando questo viene messo in evidenza.