Jooble

| Share

La ricerca del lavoro perfetto? Serve lo strumento giusto! Jooble è una piattaforma dove è possibile trovare offerte di lavoro provenienti da tutto il web.

La ricerca del lavoro è sempre impegnativa e non sempre va a buon fine, ma partendo dalla realizzazione di un buon curriculum e una attenta ricerca internet ci sono più possibilità di trovare quello che fa al caso nostro. In aiuto arriva questa nuova piattaforma, ma vediamo come funziona:

Come?
È un servizio presente in 71 paesi, tradotto in 24 lingue e ha una missione ben precisa: aiutare gli altri a trovare il lavoro dei loro sogni.

Quando si inizia la ricerca di un nuovo lavoro siamo spesso portati ad utilizzare molti motori di ricerca, tutti differenti e che riempiono la nostra casella di posta con offerte tutte diverse tra loro (a volte riceviamo la stessa offerta di lavoro da più siti).

Insomma, cercare lavoro non è poi così facile.

Ed è in questo contesto che nasce Jooble, per far risparmiare tempo ed energia ai propri utenti, così da far trovare il lavoro che si desidera al 100% tramite una sola ricerca e in una sola piattaforma.

Jooble aggrega tutte le offerte di lavoro presenti nel web, non servono più mille iscrizioni o mille finestre di ricerca aperte!

Un altro punto di forza di questo portale è la possibilità di affacciarsi al mercato estero: Jooble essendo presente in molti paesi nel mondo permette di creare un ponte sicuro ed efficace tra i nostri sogni e la voglia di realizzarsi professionalmente anche all’estero.

Sembra più facile con Jooble, no?

In Jooble i dati sono importanti ma gli utenti lo sono ancora di più.

Il servizio di Jooble è basato su metriche e analisi dei dati.

Allo stesso tempo, Jooble sa che i dati e le metriche sono generati dalle persone, infatti l’azienda adotta un approccio analitico e critico per esaminare i dati, con il fine di identificare e compiere gli sforzi per correggere eventuali discrepanze.

 

Jooble ha una forte filosofia, che probabilmente è anche la tua.

Il lavoro è una delle componenti principali della vita umana, è una questione di autorealizzazione, la ricerca di una completa identificazione e sviluppo delle capacità personali, che sono condizioni indispensabili per la felicità.

 È per questo che Jooble approccia la ricerca del lavoro in modo chiaro “Crediamo che esista un lavoro adatto per ogni individuo che possa completare la sua vita con significato e gioia per essere utile alla società.”

 

 Il mondo Jooble è giusto per te se ti rivedi nei valori del progetto:

 

  • Hai fiducia e rispetti le persone con cui lavori; sei pronto/a ad ascoltare il punto di vista opposto e riesci a metterti nei panni di un’altra persona.

 

  • Prendi autonomamente l’iniziativa di lavorare su nuovi incarichi; non aspetti che qualcuno ti dica cosa fare.

 

  • Investi tutta la tua energia e passione nel tuo lavoro;

 

  • Sei convinto/a che la ragione principale di ciò che ci sta accadendo dipende da te; ti prendi le responsabilità per le tue azioni e per le tue scelte.

 

 Jooble per le Aziende

Jooble vuole semplificare il processo di ricerca del lavoro ai propri utenti, lo abbiamo già detto. Quello che non vi abbiamo ancora raccontato è che Jooble ha pensato ad un’offerta anche per il mondo della Aziende. 

 

Il servizio presenta due piani di attivazione differenti:

 

  • STANDARD

È l’offerta completamente gratuita di Jooble e permette alle aziende di:

o   La pubblicazione gratis di offerte di lavoro

o   Nessun limite nel tempo

o   Nessun limite nella quantità

o   Accesso all’account personale

o   Analitica

 

  • PREMIUM:

È l’offerta a pagamento di Jooble e permette alle aziende di usufruire dei servizi “Standard” con l’aggiunta di funzionalità più “foucus”:

o Il pagamento solo per visualizzazioni mirate delle tue offerte di lavoro

o Pubblicazione nella Top nei risultati della ricerca

o La gestione del flusso di candidati

o Newsletter delle offerte di lavoro

o Offerte di lavoro segnati come ‘Premium’

 

Come dichiarato nella home page di Jooble per le aziende:

È facile trovare un dipendente con Jooble”.

 

Non resta che provare Jooble e trovare il lavoro dei propri sogni (o il candidato che stavate cercando!)

https://it.jooble.org/

 

VUOI FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

    Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione delle Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da dot Academy Srl che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.

    ALTRI ARTICOLI

    Torna sù